© 2023 Herdesigns. All Rights Reserved

Martina Cipriani: GRAZIE anche da parte mia Serena!!! Ancora non riesco a scrollarmi di dosso tutte le emozioni provate durante questi 3 fantastici giorni... emozioni che non provavo da un po'... quindi ancora grazie per avermi permesso di ricordare perchè ho scelto di essere un'ostetrica...!!!

Commenti delle partecipanti

con tanto di nome e cognome!!!

sulla validità o meno dei Nostri Corsi di formazione...

Federica Vitiello: cara Serena volevo ringraziarti di cuore di tutto quello che mi hai dato in questi 3 giorni, sono carica,e felice di iniziare questo grande percorso e questo solo grazie a te che mi hai donato il tuo sapere e la tua arte sono felice di averti conosciuta ... grazie Maestra!!!

Michela Giannetti Grazie Serena!!! Il vero ESSERE OSTETRICA è quello che hai tu negli occhi che brillano quando parli di questa ARTE UNICA! Grazie perchè ogni volta ce ne regali un po'! Grazie perchè ogni volta mi dai la forza di continuare e mi ricordi perchè voglio diventare OSTETRICA!

Ilenia Bianchi Grazie di tutto serena!!!!è stato un corso meraviglioso,oltre che utilissimo secondo me ci ha permesso di conoscere maggiormente noi stesse e l'ostetrica che vorremo essere!!!!GRAZIE!!!!!!

Silvia Arenaccio:Come al solito quando esco da uno dei tuoi corsi serena ho il cervello a mille,che pensa come mettere in pratica tutti i tuoi preziosi consigli.  In ognuna di noi troverai un pezzetto del tuo cuore, che nonostante le fatiche, anche questa volta ci hai donato. Grazie da parte di tutte le donne che guarderemo con occhi diversi, con occhi da Ostetrica con la O maiuscola come tu ci insegni corso dopo corso. Sei grande!!!!!! :-)

DANIELA MENCARELLI:

Ciao Serena anche se ho tanti anni di lavoro sulle spalle, ho frequentato due dei tuoi corsi: bellissimi. Grazie per la tua professionalità e per l'amore che metti in quello che fai!!!!! Ti abbraccio..

ILARIA RUGGIERO:

Ciao Serena, ti ringrazio con tutto il cuore, il corso è stato stupendo ed ho imparato davvero tanto. Ti ringrazio ancora perché sei la vera Ostetrica, molto professionale, ma mai distante. E poi una cosa davvero meravigliosa è il tuo entusiasmo e l'amore che hai per la nostra professione, un amore che sei riuscita a trasmettermi in pochi minuti e che sicuramente cambierà tutte le donne che frequentano i tuoi corsi, tanto quanto hanno cambiato me!!! Grazie ancora.......ci vediamo presto!!!

 

MAGDA PAPALEO:

inutile ringraziarti ancora per l' esperienza che mi hai permesso di vivere frequentando il tuo corso.
Volevo invece ringraziarti per la capacità di trasmettere il tuo sapere, saper fare e saper essere: la professionalità e la tenerezza, la passione e l' amore in tutto quello che fai.
Grazie.

 


 

 

CRISTINA DI PIETRA:

ciao sere,ho seguito due corsi con te ed entrambi sn stati bellissimi,dove con tanta professionalità e tanto amore hai trasmesso il tuo sapere.....sei l'ostetrica che vorrei al mio fianco quando un giorno diventerò mamma......spero di poter partecipare presto ad altri corsi con te.....un bacione!!!!e grazie per la grinta e l'amore che trasmetti per la nostra professione.....

FRANCESCA POGGIANI:

ci sarebbero mille motivi x cui ringraziarti: per la tua professionalità, x la tua disponibilità, x la tua grinta.... ma il motivo principale x cui vorrei ringraziarti è x l'amore e la passione che hai x la tua professione e che sei riuscita a trasmettermi e che mi ha aiutata a non mollare mai ! grazie grazie grazie anche ad aiuto sarò mamma che aiuta ogni giorno ragazze come me che hanno bisogno di una guida sincera e che di sicuro possono trovare in te !

 

 ANNA DUVALLI

DUE GIORNATE IMPEGNATIVE E COLME DI NOZIONI FONDAMENTALI PER LA NOSTRA PROFESSIONE.

RELATRICE PROFESSIONALE E PREPARATA.

I CORSI DI "AIUTO SARO MAMMA" FORMANO REALMENTE NOI OSTETRICHE CON IL FINE DI METTERE IN PRATICA QUELLO CHE DOVREBBE ESSERE L'OBIETTIVO COMUNE: TUTELARE LA DONNA IN OGNI FASE DELLA SUA VITA ATTRAVERSO MEZZI REALMENTE EFFICACI,

TRASCINATE SEMPRE DA UNA PASSIONE UNICA E TRAVOLGENTE PER LA "NOSTRA" ARTE OSTETRICA!

GRAZIE!!!

.

 

VALENTINA SILVESTRI

Grazie a te ,Serena, al tuo lavoro, alla tua professionalità, alla tua passione sono riuscita a ritrovare il mio essere ostetrica. Si è riaccesa in me quella scintilla che mi ha permesso di intraprendere la mia nuova strada. Spero di tornare molto presto ai tuoi corsi utili, professionali, interessanti e fantastici. A presto e grazie davvero!!!

SELENIA ACCETTULLI:

Io credo che da te, che SEI un'ostetrica e non "fai" l'ostetrica, si possa solo prendere esempio... Sei lo stimolo giusto per noi che come te amiamo questo "lavoro"... quasi la dimostrazione del fatto che :"CHI LA DURA LA VINCE".
Grazie

ELISA CONSOLI:

Sere... Grazie per la professionalità e la grinta con la quale svolgi il nostro lavoro, trasmettendo a chi frequenta i corsi di AiutoSaròMamma le tue infinite conoscenze!!
Spero di poter partecipare presto a molti altri dei tuoi fantastici e professionalizzanti corsi!!

ILARIA VASELLI:

Grazie per la grinta e la fiducia che mi hai fatto trovare,grazie per la tua professionalità,per l'amore che metti in questa professione e per la passione nell'insegnare senza limiti alle tue colleghe il tuo sapere e la tua esperienza.Nonostante tutti i bastoni tra le ruote che hai trovato giorno per giorno grazie perchè contini a darci la possibilità di seguirti..!!
GRAZIE!!!

ALESSIA PANNIELLO:_

grazie Serena per la tua professionalità e preparazione,basata sempre su evidenze scientifiche, che metti a disposizione di tutte noi colleghe;noi assorbiamo da te il tuo sapere come spugne ma anche la tua umiltà e gentilezza....sono fiera di aver avuto la possibilità di conoscerti

ILARIA PORZIOLI:

Grazie Serena per la tua professionalità! Grazie per avermi insegnato ad essere ostetrica perché fino ad ora mi avevano insegnato solo a fare l'ostetrica! Grazie per i tuoi corsi fantastici! Grazie perché ogni volta ci doni qualche cosa di te a differenza di altri! Insomma grazie!

MARIALUISA PESCE:

Ti conosco oramai da due anni e ringrazio il ddestino che ci ha fatto incontrare.. Mi hai fatto conoscere chi è la VERA OSTETRICA, mi hai trasmesso l'amore per questa, che come dici tu, non è una professione ma uno stile di vita...spero davvero di riuscire a realizzare i miei sogni che, grazie al tuo impegno e al tuo lavoro, hanno potuto trovare la loro strada... un bacione

 

Valentina Mancini

 

​Si è proprio vero...prima di conoscerti non credevo minimamente nella libera professione..da quando partecipo hai tuoi corsi ho cambiato totalmente visione...mi si è aperto un nuovo mondo!!!sei grande Sere..xke con le difficolta che ci sono in questo momento a livello lavorativo tu ci dai cmq stimoli a continuare e ci arricchisci sempre di più...ottenendo anke dei buoni risultati!!! Ci vediamo a giugno!! Nn vedo l'ora

MARIA CHIARA FUNARO:

Ciao Serena cara! volevo innanzitutto ringraziarti per quello che ci hai donato e che hai deciso di condividere con noi! io sono molto soddisfatta perchè tutto ciò che mi sembrava cosi difficile e impensabile oggi mi sembra realizzabile. Ho in mente tante cose belle ho raccolto tutti i singoli consigli e insegnamenti che ci hai dato. mi sento un sacco arricchita. grazie grazie grazie

Cetty Fiore :

Grazie a te e alle tue parole, il mio cuore batte ancora più forte quando penso alla sola parola OSTETRICA!!! Adesso mi sento forte e sicura, piena di speranza. Hai addestrato delle piccole guerriere, e alla fine l'amore vince sempre!!!! Quindi ci riusciremo! Un bacio a tutteee.

Teresa Mastrota:

grazie a te che oltre all'essere ostetriche, ci aiuti ad essere donne vicino ad altre donne ;)

e cmq mi ritrovo piena di sogni e coraggio anche dopo questo corso!!!!!!

 

Stefania Cristofaro

Grazie a te per quello che mi hai trasmesso. Corso molto attivo ,veramente pratico.

Ci vediamo a dicembre. un abbraccio forte.

 

ANNA DUVALLI:

Serena sei un ostetrica con la O maiuscola.La tua passione coinvolge chiunque ha la fortuna di incontrarti.Conoscerti ha fatto capire a tante di noi cosa vuol dire davvero quell‘arte ostetrica che é scritta su molti libri ma che purtroppo é conosciuta e messa in pratica da poche,rispettando sempre e comunque il codice e l‘etica.Sei stata d‘ispirazione,con umiltà,professionalità,preparazione e passione.Senza persone come te,che promuovono le nostre competenze e le nostre capacità non avrebbe motivo di esistere la figura dell' ostetrica!

SILVIA ARENACCIO:

Cara Serena, anche se ora sono lontana vedo ogni giorno che continui con orgoglio a tenacia a formare e motivare tante giovani ostetriche.  Quello che corso dopo corso con la tua associazione riesci a dare a tante di noi sta facendo la differenza.  Grazie per i suggerimenti, le informazioni e la fiducia in noi stesse che ci hai dato e che continui a dare. Sei una grande fonna e una fantastica ostetrica! La tua preparazione,la tua professionalità e l'amore che metti nel tuo lavoro sono i tuo punti di forza! Non mollare mai! Le donne che incontro ogni giorno troveranno in me i tuoi mille consigli. Il mio arcobaleno ha molti più colori grazie a te! Un abbraccio grande.

VALERIA BENVENUTA SURIANO:

Non vedo l'ora di tornare a Roma x un nuovo corso! Grazie alla tua grinta ed al tuo desiderio di condividere il sapere, finalmente la mia disoccupazione si é trasformata in soddisfacente libera professione! Grazie!

FEDERICA VITIELLO:

eraviglioso modulo sulla Prevenzione Rieducazione e Riabilitazione del pavimento pelvico!!!grazie di cuore riesci ogni giorno ad arricchire la nostra professione!!! Sei grande attendo con ansia il terzo modulo!!!Grazie Sere.

 

Serena Cecchetti  Grazie di cuore Serena! scusami per non aver partecipato "attivamente" al corso: un pò per timidezza e un pò per il fatto che sono a "digiuno" di ostetricia da un bel pò di tempo...ma è bastato ascoltare le tue riflessioni...e devo dirti che sono rimasta davvero entusiasta!...l corso è stato coinvolgente e interessantissimo!.. sono tornata a casa con tanto entusiasmo e speranza (come non accadeva da tanto tempo).. e questo grazie a te!..ancora complimenti! :)

VALENTINA MANCINI:

Come ti ho gia' detto qualche tempo fa prima di conoscere te avevo una visione un po' limitata della professione ostetrica, da quando ho iniziato a frequentare i tuoi corsi mi si è aperto un nuovo mondo...quello dell'ostetrica vera..quell'ostetrica che lavora con amore e passione a 360º! E la cosa piu bella è che tutto il tuo sapere, la tua passione, la tua serieta', la trasmetti anche a tutte noi!!! Grazie Sere!!! Continua cosi perche è per delle professioniste come te che noi abbiamo delle possibilità in piu'...

PAMELA MARTINELLI:

Ed é proprio tenendo la tua mano che ho fatto i miei primi passi verso la nostra splendida professione.. grazie.. sempre ogni giorno.. grazie per ogni volta che hai aperto il tuo cuore ed il tuo sapere a tante colleghe e grazie perché oggi sto camminando con te e non voglio piû fermarmi.. oggi sono un'ostetrica anche grazie a te..

DANIELA NICCHINIELLO:

Carissima ancora una volta grazie! Complimenti per il corso, complimenti per le tematiche trattate, per l' integrazione con la parte pratica, direi indispensabile e fondamentale insieme con la teoria ovviamente per lo svolgimento del nostro lavoro!Complimenti inoltre per l' impulso che stai dando alle "giovani" colleghe impegnate sul territorio e che non hanno la fortuna di un lavoro sicuro.Complimenti per l'innovazione che caratterizza i tuoi corsi , innovazione che da a tutte noi la forza di non mollare, di tener duro e di credere fortemente nel nostro lavoro considerato il difficile scenario che ci circonda. Una innovazione che il nostro paese oggi a gran voce reclama in tutti i settori e che a noi giovani, categoria quasi da cancellare perché priva di inventiva esperienza etc...viene costantemente NEGATA....Ti invito fortemente a non cambiare rotta, ad impegnarti sempre e meglio di ieri affinché il nostro tanto amato lavoro sfugga finalmente dai soliti schemi!Ancora una volta ti inviò un grazie di cuore perché domani sarà un altro giorno tutto da dedicare al nostro lavoro ...

NIDIA MANOCCHIO:

Qualche anno fa il mondo che mi avevano prospettato era nero ricco di ingiustizie professionali ma grazie ai tuoi corsi improvvisamente tutto si tinto di mille colori grazie per aver creduto in ognuna di noi per averci dato i mezzi per poter finalmente camminare da sole senza brancolare nel buio di un'istruzione poco esaustiva sono tante le cose che vorrei ancora dirti ma per ora la parola che le contiene tutte e grazieeee

VALENTINA GALLO:

La mia Collega Ostetrica Serena Anzilotti è una GRANDE: innanzitutto è una grande persona oltre che una grande ostetrica; ha grande professionalità e preparazione; grande umanità e pazienza; ha un gran cuore e riesce a donare agli altri,colleghi e non, tutto il suo sapere, mettendo a disposizione di tutti,
tutti gli strumenti di cui dispone. E questo talvolta spaventa...
Beh io vi dico... CE NE VORREBBERO DI OSTETRICHE COME LEI!!!!!!
Il mondo sarebbe più ricco di persone valide, come lei lo è, e le donne, invece che ricordarsi del solo nome del ginecologo, avrebbero sulla bocca, solo il nostro di nome.. Utopia???? Non credo proprio!!!! una realtà che solo noi, che solo persone come serena, possono davvero creare!!!
Inoltre, si vede subito chi svolge il proprio lavoro perchè lo ama veramente e crede che la professione ostetrica sia una vera e propria missione e non un lavoro come un altro o un modo per portare soldi a casa...
Inutile dire a tutte le mie care colleghe che: L'UNIONE FA LA FORZA!!! Ora più che mai dimostriamo di essere una classe DI CUI VALGA LA PENA DI ESSERE FIERI!!!!!!!!!

LAURA PENNAZZI:

non è molto che ci conosciamo ma grazie al tuo entusiasmo ed al tuo modo di essere ostetrica hai riacceso in me la voglia e la speranza di riuscire nel nostro splendido lavoro.
continua a portare avanti le tue idee, i tuoi obbiettivi e i tuoi progetti.....puoi contare su di me.

MAURA SANTARELLI:

Ti conosco ormai da 3 anni... ho seguito con te molti corsi di formazione dei quali sono rimasta sempre MOLTO soddisfatta! ti reputo una vera ostetrica, professionale, preparata e sempre disposta a condividere con noi giovani ostetriche le tue conoscenze ed esperienze; cosa non da meno! ti ringrazio per tutto quello che mi hai insegnato sulla nostra professione, per avermi insegnato ad ascoltare, ad essere paziente e a RIAmare la mia missione di vita: con te ho imparato ad essere Ostetrica e non a Fare l'ostetrica!! GRAZIE SERENA per tutto... perchè se ora sono diventata ciò che sono è grazie a te... come è grazie a te la forza e il coraggio che ho trovato in me stessa... quella forza che oggi mi permette di stare accanto alle mie panciotte nel periodo più bello della loro vita  "Grazie" è una semplice parola, ma per me ha un valore enorme!! Non mollare mai Serena e continua così che noi giovani appassionate abbiamo bisogno di una collega come te!!! spero di tornare presto ad Aiuto Sarò Mamma... mi manca la mia "casa romana". con affetto, Maura

SABRINA ABBRUZZESE:

Dopo aver frequentato il tuo corso mi sono convinta di più di andare avanti e realizzare il mio sogno.Sei una professionista ed una grande ostetrica,continua nel tuo percorso non mollare.A presto,Sabrina.

LAURA MAZZAFOGLIA:

Grazie Sere per tutto quello che ci trasmetti con i tuoi interessantissimi corsi!!!! Condividi con noi tutta la tua competenza, voglia di fare, emozioni, con tantissima umiltà......questo ti rende unica!!!!!Non vedo l ora di partecipare al prossimo corso. A presto

ALICE CIOCHINO:

Grazie Serena! Grazie perché da quando ho frequentato i tuoi stupendi corsi in me si è accesa una nuova speranza. La speranza di poter fare il lavoro che amo e farlo con passione. La speranza di essere un ostetrica con la O maiuscola!!!

ANNA DUVALLI:

Serena sei un ostetrica con la O maiuscola.La tua passione coinvolge chiunque ha la fortuna di incontrarti.Conoscerti ha fatto capire a tante di noi cosa vuol dire davvero quell‘arte ostetrica che é scritta su molti libri ma che purtroppo é conosciuta e messa in pratica da poche,rispettando sempre e comunque il codice e l‘etica.Sei stata d‘ispirazione,con umiltà,professionalità,preparazione e passione.Senza persone come te,che promuovono le nostre competenze e le nostre capacità non avrebbe motivo di esistere la figura dell' ostetrica!

FEDERICA VITIELLO:

Volevo solamente ringraziati Serena per insegnarci a credere nella nostra professione, grazie a te sto costruendo il mio piccolo Nido e giorno dopo giorno una soddisfazione in più il mio secondo Travaglio a domicilio!!!! che meraviglia!! sono felice di aver incontrato nel mio percorso formativo una collega maestra e professionista come te!!!! Ti ringrazio di cuore per tutti i tuoi insegnamenti!!! Cresceremo sempre di più ne sono convinta!aiuto sarò mamma siamo i numeri 1!!

ANNAMARIA MARZUILLO:

il corso di yoga io l'ho frequentato un pò di tempo fa ma è sempre molto utile!!! ma la cosa più utile dei tuoi convegni è la passione per la professione che ci trasmetti e la praticità che ci permette di mettere in pratica la nostra "arte ostetrica"!! spero di poter partecipare al più presto ad un nuovissimo convegno!!

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now